Tag

,

Trovare l’amore online sta diventando sempre più un dato di fatto e questo perché è un chiaro segno dei tempi che cambiano e si evolvono. Ecco allora che nascono numerosi siti di dating online, piuttosto che siti per trovare moglie (o marito).

Anche i social network come Facebook e Twitter fanno la loro parte, facendo sì che sempre più persone si innamorino attraverso un pc. Sebbene ci siano tante perplessità in merito a questa cosa, oggi sta diventando sempre meno un tabù e sempre più una realtà.

Ecco, allora, come fare a costruire un profilo davvero irresistibile per fare colpo. Ovviamente, non stiamo consigliando di fare un profilo falso o mentire su interessi e quant’altro. Diciamo solo di fare un bel profilo che sappia valorizzare gli interessi, le attitudini e tutto ciò che ci piace. È importante anche scegliere una bella foto: non photoshoppata, ma bella e solare in modo che trasmetta tranquillità e spensieratezza. Meglio cambiare le foto profilo abbastanza spesso, in modo da mostrarsi in varie pose e situazioni. Ovviamente non si deve esagerare o apparire volgari, altrimenti si otterrà l’effetto opposto.

Altro consiglio fondamentale è quello di non fare i filosofi o i colti a tutti i costi, perché questo non porta a nulla, anzi potrebbe essere deleterio, perché nella conoscenza reale, poi, l’altro potrebbe rimanere deluso di scoprire che l’unica fonte era Wikipedia. Essere se stessi è sempre la cosa migliore, perché è quella che conquista maggiormente. Tuttavia, mettere in risalto le proprie qualità è una cosa molto produttiva.

Annunci